Born To Ride: Roberto Parodi ci introduce la prossima puntata [Video]

Roberto Parodi, autore e protagonista di Born To Ride, ci anticipa con un video la prossima puntata

Roberto Parodi, protagonista di Born To Ride, trasmissione dedicata alla due ruote in onda su Mediaset Italia 2 tutti i sabati alle ore 14:30 e il martedì a mezzanotte, ci anticipa il contenuto della prossima puntata che vedremo in onda la prossima settimana. Per chi non la conoscesse, Born To Ride è un programma di viaggio avventura e passione profonda per le due ruote.

Il programma, ideato e condotto da Roberto Parodi, è incentrato sulla passione per le motociclette, sui viaggi e sugli stili di vita. Ogni puntata propone un viaggio compiuto a bordo della moto narrato come una docu-fiction.

Amici di Blogo Motori,
innanzitutto grazie per l'ospitalità sul vostro sito. Sono Roberto Parodi, motociclista e scrittore e da qualche anno conduttore di Born To Ride, trasmissione di moto e viaggi su Mediaset Italia2.

Nell'edizione di quest'anno, tre grandi viaggi ci hanno fatto spaziare dal deserto a CapoNord passando per un raduno cool come il Wheels & Waves a Biarritz. Born To Ride è tutto quello che dev'essere un vero viaggio: guasti, i casini e tutte quelle cose che capitano a chi la moto la usa davvero per viaggiare. Tutto quello che vedete è girato da noi tre, senza mezzi d'appoggio nè troupe al seguito.

Nella prossima puntata, partiamo per Biarritz a scoprire il Wheels & Waves, e abbiamo una rivelazione:
anche il vecchio continente ha finalmente creato un suo stile custom. E non ha nulla da invidiare agli yankees.

Vi aspettiamo su Born To Ride,
Tutti i sabati alle 14.30 e martedi a mezzanotte
Su Mediaset Italia2 (canale 35)

Buona strada

Grazie Roberto, un lampeggio.

  • shares
  • Mail