Home Supersport: Sofuoglu “Miglior sportivo turco 2015”

Supersport: Sofuoglu “Miglior sportivo turco 2015”

Kenan Sofuoglu, Campione del Mondo Supersport 2015, è stato votato miglior sportivo turco dai suoi compatrioti nell’annata appena conclusa.

Il turco Kenan Sofuoglu, che quest’anno si è laureato Campione del Mondo della Supersport per la quarta volta in carriera con il team italiano Kawasaki Puccetti Racing, si è aggiudicato il premio come ‘Miglior atleta uomo‘ dei Turkish Sport Awards 2015, premio giunto alla quattordicesima edizione che incorona i migliori sportivi turchi dell’anno solare.

A livello nazionale si tratta di un riconoscimento molto prestigioso, votato dal pubblico. Per Sofuoglu si è trattato quasi di un plebiscito con oltre il 70% delle preferenze (14.679 voti per lui), risultato che gli è stato abbondantemente sufficiente per precedere il campione di Taekwondo Servet Tazegulm e il tennista Marsel Ilhan e fregiarsi del titolo di “Best Male Athlete of the Year”.

Tra gli altri premiati della serata di gala tenutasi ieri sera a Instabul ci sono stati anche la nuotatrice Viktoria Zeynep (atleta femminile dell’anno), il calciatore del Barcellona Arda Turan (miglior calciatore turco all’estero), Volkan Sen (miglior calciatore nazionale) e il Galatasaray (migliore squadra del 2015).

Kenan Sofuoğlu'na yılın sporcusu ödülünü Cüneyt Çakır takdim ederken.

Posted by Kenan Sofuoğlu on Monday, 21 December 2015

Kenan Sofuoglu – Campione Supersport 2015

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →