Home Prova Ducati Hypermotard

Prova Ducati Hypermotard

Wow ci siamo!! domani sera si parte per la Sardegna destinazione “Baia delle Ninfe” (Alghero), invitati dagli amici bolognesi per l’attesissima prova dinamica della Hypermotard 1100, nella due versioni standard e “S”. Eccovi il gustoso programma: Giovedì sera > arrivo in hotel e conferenza stampa Venerdì tutto il giorno > saremo i primi al mondo



Wow ci siamo!! domani sera si parte per la Sardegna destinazione “Baia delle Ninfe” (Alghero), invitati dagli amici bolognesi per l’attesissima prova dinamica della Hypermotard 1100, nella due versioni standard e “S”.
Eccovi il gustoso programma:
Giovedì sera > arrivo in hotel e conferenza stampa
Venerdì tutto il giorno > saremo i primi al mondo a mettere le chiappette sulla Hyper 😉
Sabato mattina > appagati, faremo rientro alla base…

Con la speranza di riuscire ad aggiornarvi in tempo reale (molto dipende infatti dalla connessione dell’hotel), realizzeremo anche brevi filmati in camera-bike che pubblicheremo una volta montati nei giorni seguenti, e tutto quello che ci chiederete (di fattibile) nei commenti di questo post.
Quindi avanti con le richieste, se volete dei dettagli fotografici o se desiderate delle misure particolari… cercheremo di fare il possibile, anche perchè vogliamo proprio divertirci!

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →