Home Superstock 1000: Aruba.it Racing lancia il Junior Team

Superstock 1000: Aruba.it Racing lancia il Junior Team

Aruba raddoppia gli sforzi ed insieme a Feel Racing lancia nella Superstock 1000 FIM Cup il nuovo Aruba.it Racing – Junior Team. Scopri chi sono i piloti

Visti gli ottimi risultati ottenuti nell’anno d’esordio nel Mondiale Superbike (5 vittorie, 21 podi e titolo di vice-campione di Chaz Davies) Aruba ha deciso di raddoppiare gli sforzi, impegnandosi insieme a Feel Racing nella Superstock 1000 FIM Cup nel nuovo Aruba.it Racing – Junior Team.

Un progetto ambizioso, che rafforza anche il legame con Ducati e che farà scendere in pista 2 Ducati Panigale R, affidate al 23enne argentino, ex campione della categoria nel 2014, Leandro Mercado e Michael Ruben Rinaldi.

“Sono molto felice per l’opportunità che mi è stata data. – ha detto Leandro Mercado – Correrò per il terzo anno consecutivo sulla Ducati Panigale R, moto della quale conosco bene il potenziale, e con una squadra estremamente preparata e competitiva. Abbiamo tutto quello che serve per essere protagonisti, e sono sicuramente più esperto rispetto al 2014, anno in cui ho vinto la Superstock1000 FIM Cup. Il livello del campionato si è alzato ancora e ci sono tanti piloti e costruttori in grado di lottare al vertice, ma sono fiducioso e correrò per vincere. Sarà una sfida dura quanto divertente”.

Gli fa eco Michael Ruben Rinaldi: “Sono molto emozionato e motivato, e non vedo l’ora di provare la Ducati Panigale R. Devo innanzitutto fare esperienza, e l’obiettivo principale è crescere. La Superstock 1000 è una categoria molto competitiva, ma posso contare su una squadra di prim’ordine ed un compagno veloce ed esperto, quindi sono sicuro che riusciremo a fare un ottimo lavoro fin dall’inizio del campionato. Ringrazio Aruba, Feel Racing, e tutti quelli che hanno creduto in me per avermi dato questa opportunità”.

Ultime notizie su Superstock 1000

Superstock 1000 FIM Cup

Tutto su Superstock 1000 →