Faster Sons Collection di Yamaha ora disponibile

Presentata in estate all'ultimo Wheels & Waves, la Faster Sons Collection ora disponibile, una nuova linea di abbigliamento e accessori in stile vintage.

Disponibile in tempo per le Feste e per i regali di Natale, arriva in questi giorni la nuova linea Faster Sons di Yamaha: abbigliamento, caschi ed accessori. Faster Sons è la filosofia costruttiva di Yamaha dedicata ai nuovi modelli della famiglia Sport Heritage, Faster Sons celebra le due ruote più veloci del presente nel segno della tradizione del passato.

faster-sons-collection-la-nuova-collezione-vintage-di-yamaha-2016_yam_fs_eu_accsta-15.jpg

Yamaha è un brand che evoca passione e innovazione, nell’anno del suo 60° anniversario, i suoi modelli si distinguono grazie ad innovazione e tecnologi, ne sono esempio le Faster Sons XSR 700 e XSR 900, che strizzano anche un occhio al passato grazie ad un look retrò.

faster-sons-collection-la-nuova-collezione-vintage-di-yamaha-2016_yam_fs_eu_accsta-8.jpg

In occasione dell’ultimo Wheels & Waves, la reunion dedicata al mondo delle Special andata in scena lo scorso giugno a Biarritz, Yamaha aveva mostrato in anteprima la Faster Sons Collection ora disponibile. Si tratta di una nuova linea di abbigliamento e accessori in puro stile vintage con grafiche, colori e tessuti ispirati agli anni settanta ed ottanta, oggetti di culto per chi ama i mezzi custom.

faster-sons-collection-la-nuova-collezione-vintage-di-yamaha-2016_yam_fs_eu_accsta-5.jpg

La Faster Sons Collection è disponibile presso i concessionari della casa dei tre diapason ed è pensata per chi vuole indossare ogni giorno la propria passione per il motociclismo con giacche in pelle, felpe e t-shirt, così come caschi in fibra carbon skin, guanti e accessori per la moto. Lo stile, inoltre, si fonde alla perfezione con la sicurezza, con capi pensati per essere indossati sia in sella, grazie a speciali protezioni, sia per il tempo libero.

  • shares
  • Mail