Home Rok Bagoros danza la samba a San Paolo del Brasile [Video]

Rok Bagoros danza la samba a San Paolo del Brasile [Video]

Acrobazie, samba, calcio e passione per le moto si miscelano in un video di taglio cinematografico.

Rok Bagoros ha girato in Brasile il suo video più recente, dove conferma le capacità acrobatiche in moto che lo hanno reso celebre su vasta scala. Il pilota mostra in questi fotogrammi la capacità di ballare la samba con un mezzo a due ruote. Per la nuova esperienza ha scelto un modello da strada, al posto del suo “cavallo” da trial, renendondo più complicata e particolare l’avventura.

Devo ammettere – dice Bagaros – che ho sentito alcune farfalle allo stomaco quando ho iniziato lo show”. La scelta del Brasile evoca immediatamente il nome di AC Farias, pilota acrobatico capace di manovre incredibili su qualunque tipo di moto, in buona parte frutto dell’esperienza in BMX. A lui si è anche ispirato il giovane protagonista del video odierno, rimasto colpito dalla tela ambientale di San Paolo: “Le sue strade – prosegue Bagaros – sono incredibili, per le atmosfere che si respirano”.

Qui è entrato in sintonia con alcuni ragazzi che giocavano a palla e con altri motociclisti, tutti uniti dal calore della passione. Il risultato è un filmato da vedere, girato e montato da Head Lens media, una squadra slovena di giovani registi e creativi. Godetevi lo spettacolo.

Photo: Head Lens Media

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →