Alpinestars: nuovi guanti Portland e giacca Enforce

Moderno e vintage, due stili diversi per i due nuovi capi della collezione 2016 by Alpinetars. Ecco la nuova giacca Enforce e il guanto Portland della collezione Oscar.

Si aggiorna il catalogo 2016 by Alpinestars con due nuovi capi: la giacca Enforce e il guanto Portland. Il primo capo è una giacca dal design aggressivo e robusto, molto versatile e confortevole, oltre ovviamente ad essere altamente protettivo.

L'esterno è tessuto poliammidico denier 450 con pannelli elasticizzati su maniche e vita per offrire alta flessibilità e maneggevolezza. L'interno è composto dalla membrana impermeabile 100% DRYSTAR® a lunghezza piena e dal giubbotto termico staccabile a manica lunga con colletto in politessuto.

La nuova giacca Enforce è dotata inoltre di Alpinestars Climate Control System (CCS) integrato, con prese d’aria sotto cerniera sul torace per un miglior raffreddamento e protettori spalla esterni in polimeri a doppia densità di derivazione racing, oltre ai protettori gomiti e spalle certificati CE.

Sono presenti tasche mani esterne, tasche interne e tasca portafogli impermeabile, tutte dotate di cerniera. La giacca Enforce è disponibile nelle taglie internazionali S-4XL nel solo colore nero.

La seconda novità è il guanto Portland, che fa parte della collezione OSCAR by Alpinestars. E' un comodo guanto in pelle di alta qualità dotato di membrana DRYSTAR™ e isolante termico per il massimo della protezione dalle intemperie.

La struttura pre-curvata delle dita riduce l’affaticamento alla guida, mentre gli inserti elasticizzati a soffietto in pelle su dita ed esterno mano migliorano calzata e comfort. Per tenere calde le mani è stato adottato l'isolante termico Thinsulate®.

  • shares
  • Mail