Home Rea lancia l’App ufficiale della Kawasaki ZX-10R

Rea lancia l’App ufficiale della Kawasaki ZX-10R

Ci ha pensato il neo-Campione del Mondo della SBK Jonathan Rea a lanciare l’App ufficiale ‘Ninja ZX-10R – Get Closer’ dedicata alla nuova moto 2016.

Kawasaki ha richiamato in azione il Campione del Mondo 2015 della Superbike, il britannico Jonathan Rea, per lanciare in grande stile la nuova App ufficiale dedicata alla Ninja ZX-10R 2016. Sviluppata per supportare l’avvento della nuova Ninja 1000 e totalmente gratuita, l’App permette a tutti i fans di vivere un’esperienza unica che li farà sentire quasi “in sella” alla moto.

In pratica, questa particolare App offre la possibilità di effettuare un entusiasmante giro di pista a Portimaoa bordo” della Ninja ZX-10R in compagnia dello stesso Jonathan Rea, proponendo un video girato con l’innovativa tecnologia VR 360° e il fuoriclasse nord-irlandese ai comandi.

Dotato di speciali occhiali VR e cuffie, lo stesso Rea è stato tra i primi a sperimentare questa App, spiegando così il suo coinvolgimento:

“Durante le riprese in Portogallo, gli sviluppatori della App mi avevano mostrato i primi rendering ed ero molto curioso di provare la versione finale. Devo dire che ne sono rimasto impressionato. Sia io che Tom [Sykes, compagno di colori nel Kawasaki Racing Team] abbiamo contribuito alla realizzazione di questa App in grado di far vivere un’esperienza in 2D con qualunque smartphone [se dotato di giroscopio e accelerometro] ed in 3D con un paio di occhiali VR, ormai facilmente reperibili.”

L’App include inoltre tutte le foto e i video ufficiali della Ninja ZX-10R 2016, la scheda tecnica e alcuni contenuti extra. di seguito i links per procedere con il download diretto dell’App (viste le dimensioni, si consiglia l’utilizzo di una rete Wi-Fi):

· iOS App Store
· Google Play Store

Kawasaki ZX-10R 2016 – Galleria Foto

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →