Home Honda CB650F Swiss Edition AOC by Moto Michel

Honda CB650F Swiss Edition AOC by Moto Michel

La concessionaria Honda di Losanna ‘Michel Moto’ ha lanciato uno speciale edizione speciale della CB650F ispirata alla Svizzera.

La concessionaria Honda Michel Moto di Losanna – più precisamente, la sua divisione speciale M-Tuning – ha lanciato uno speciale e accattivante edizione limitata della CB650F ispirata in tutto e per tutto dalla Svizzera.

La piccola roadster del colosso nipponico ha infatti ricevuto la colorazione specificaSwiss Michel AOC” realizzata da Marty Design, che mette in evidenza i colori della bandiera della Confederazione Elvetica. Questa è sicuramente la sua caratteristica di maggior impatto, ma prestando più attenzione sono diversi i particolari interessanti di questa ‘Swiss Edition‘.

La lista degli accessori che Michel Moto ha selezionato per la sua creazione comprende nomi noti e di peso dell’aftermarket come Rizoma, Lightech ed Ermax, con quest’ultima che ha approntato un body kit specifico per questo progetto. La bella sella ‘rosso-crociata è invece quella originale dotata di un rivestimento speciale. I cerchi neri con profilo rosso – dal look decisamente sportivo – sono dotati delle nuove coperture Power Supersport della Michelin. E il particolare campanaccio che vedete nelle foto sarà fornito con il kit: è numerato, fungerà un po’ da targhetta identificativa della serie.

Honda CB650F Swiss Edition AOC – Elenco modifiche

Colorazione Marty design con logo AOC
Sella modificata
Manopole e tappi Rizoma
Specchietti e frecce Lightech
Portatarga, fanale posteriore, parafango posteriore e sottopancia Ermax
Leve anodizzato Puig
Correndo da paddock Racing
Pneumatici Michelin SuperSport Power

honda_cb650f_swiss2_michelmoto.jpg

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →