Jonathan Rea: New Chapter il documentario sul campione

Kawasaki celebra se stessa ed il suo campione con un documentario a puntate disponibile sul Web.

Se non vi basta la saga di Star Wars, con l'ultimo capitolo in sala nei prossimi giorni, e preferite sempre le due ruote, arriva il secondo episodio della saga girata durante la stagione 2015 da GSP Media e dedicata a Jonathan Rea. La mini-serie documenta i primi giri di Jonathan sulla Ninja ZX-10R del KRT, la vita di famiglia all’Isola di Man ed un esclusivo insight sul suo duro regime di allenamento e mantenimento tra una gara e l’altra.

Grazie a Rea, per la seconda volta in tre anni Kawasaki è campione mondiale SBK ed i presupposti per il 2016 sono buoni considerando il lancio della nuova Ninja ZX-10R ed i risultati dei primi test invernali. Quali sono però i fattori che hanno portato al successo Jonathan Rea? Cosa ha spinto Irishman a ridursi lo stipendio e ad unirsi al Kawasaki Racing Team? Sono alcune delle risposte a cui la mini serie “Jonathan Rea, A New Chapter” vuole rispondere.

Da giovane crossista del Team Green a nuovo campione del mondo SBK, i racconti della famiglia e dello staff del KRT, l’incontro con i suoi eroi e tutte le emozioni della pista. Tre puntate, ogni lunedì per scoprire l’uomo, il pilota, il padre di famiglia ed il campione. “Jonathan Rea, A New Chapter”. La terza puntata sarà online il 14 dicembre

jr65-jonathan-rea-a-new-chapter.jpg

  • shares
  • Mail