Home Powerbronze: accessori per Yamaha MT-07

Powerbronze: accessori per Yamaha MT-07

Accessori aftermarket Powerbronze per Yamaha MT-07

Non è certo passato inosservata al Salone EICMA di Milano la Yamaha MT-07 kittata con tutti gli accessori Powerbronze disponibili per la naked giapponese. Lo specialista britannico ha realizzato una serie di accessori di pregio proprio dedicati alla naked di Iwata.

In particolare ha incontrato l’apprezzamento del pubblico la finitura opaca data alle parti in fibra di carbonio, che ne esalta il contenuto tecnico ed utilizzato in numerose parti carrozzeria, dai parafanghi ai convogliatori aria, dai paratacchi ai convogliatori radiatore, fino agli inserti presenti sul serbatoio.

Inoltre la moto era stata equipaggiata con accessori disponibili in una tonalità di blu analoga a quella dei cerchi di serie, come i tamponi telaio ed il vetro cupolino, in finitura blu satinata. La finitura opaca era ripresa anche nel puntale, realizzato in materiale plastico con inserti in rete metallica blu, e nel coperchio sella passeggero, anch’esso in materiale plastico

Tutti i componenti utilizzati per la personalizzazione sono già disponibili al pubblico e possono essere ordinati direttamente sul sito Powerbronze Italy.

Yamaha MT-07 Powerbronze

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →