Collezione abbigliamento Harley-Davidson Core

La collezione Core di Harley-Davidson propone capi dallo stile classico da indossare in ogni occasione per tutto l’anno.

12_harley-davidson_motorclothes_core_collection.jpg

La collezione continuativa Core di abbigliamento Harley-Davidson è presente tutto l’anno e si compone di capi in pelle, abbigliamento tecnico, abbigliamento anti pioggia, e tanti accessori per lui e per lei, appositamente studiati per garantire comfort e prestazioni anche nelle condizioni di guida più estreme. Una collezione che sfoggia contenuti tecnici innovativi, come le tecnologie Triple Vent System e Thermal Reflective Technology, ma che allo stesso tempo incarna lo stile classico Harley-Davidson.

La collezione Core Uomo ha come capo principale la FXRG Triple Vent System Switchback Leather Jacket (cod. 98095), una giacca in pelle che integra tecnologie e materiali innovativi per garantire prestazioni e versatilità. Realizzata in pelle di vitello di medio spessore, è dotata di due fodere interne rimovibili, una impermeabile e una con Thermal Reflective Technology che assicura calore. Il Triple Vent System garantisce aerazione e comfort grazie alle tre aperture in punti strategici su ogni lato del capo. Altre caratteristiche sono i rinforzi leggerissimi cuciti sui gomiti e sulle spalle, la fascia lombare rimovibile, i profili e gli inserti sulle braccia e scritte sulla schiena in materiale riflettente 3M Scotchlite. La tasca posteriore è predisposta per la protezione Tri-Layer Back Body Armor (cod. 98375-15VR venduto separatamente). Taglie disponibili dalla S alla 5XL, prezzo di 1.040 euro.

03_fxrg_triple_vent_system_switchback_leather_jacket_98095_15vmf3_wh_t.jpg

Con le stesse caratteristiche, ma realizzata in nylon 500 denari è la FXRG Triple Vent System Switchback Riding Jacket (cod. 98094), dotata di due fodere interne rimovibili, una impermeabile e una con Thermal Reflective Technology, e del Triple Vent System. Anch’essa dispone di rinforzi cuciti su gomiti e spalle, fascia lombare rimovibile e inserti riflettenti 3M Scotchlite, così come della tasca posteriore per Tri-Layer Back Body Armor. Le taglie disponibili sono dalla S alla 5XL mentre il prezzo è di 779 euro.

06_fxrg_triple_vent_system_switchback_riding_jacket_98094_15vmf2_wh_t.jpg

Per rimanere asciutti anche nelle condizioni più estreme la Ruthledge Hi-Vis Rain Suit (cod. 98372) è una tuta anti pioggia composta da giacca e pantaloni in tessuto impermeabile al 100%. La giacca con fodera in poliestere ha il cappuccio a scomparsa. I pantaloni hanno all’interno speciali protezioni resistenti alle alte temperature e sono dotati di cerniera laterale per tutta la lunghezza della gamba. Entrambi i capi sono dotati di profili e scritte in materiale riflettente 3M Scotchlite. Le taglie vanno dalla S alla 5XL e il prezzo è di 386 euro.

08_ruthledge_hi-vis_rain_suit_98372_15vmf_wh_t.jpg

Da utilizzare sotto alla giacca con climi particolarmente freddi o anche da solo nel tempo il libero il Fleece Mid Layer Vest (cod. 98567) è un gilet in felpa con inserti laterali in poliestere elasticizzato e cappuccio a scomparsa. È inoltre dotato di due tasche scaldamani con cerniera, tasca verticale sul petto con cerniera e cuciture a contrasto. Le taglie disponibili sono dalla S alla 5XL, prezzo 110 euro.

11_fleece_mid_layer_vest_98567_16vm_wh.jpg

Anche la Collezione Harley-Davidson Core Donna prevede capi tecnici come la FXRG Switchback Riding Jacket (cod. 98091). Realizzata in nylon Oxford, questa giacca è dotata di due fodere interne rimovibili, una impermeabile e una con Thermal Reflective Technology che assicura calore, due prese d'aria verticali laterali e due prese d'aria posteriori, rinforzi cuciti sui gomiti e sulle spalle, tasche per protezioni posteriori e fascia lombare rimovibile. Sono presenti anche dettagli in materiale riflettente 3M Scotchlite e inserti in pelle tono su tono. Le taglie vanno dalla S alla 2XL, mentre il prezzo è di 779 euro.

13_fxrg_switchback_riding_jacket_98091_15vwf_wh.jpg

La tuta antipioggia Hi-Vi Reflective Rain Suit (cod. 98362) è invece ideale per non passare inosservate con il suo total look composto da giacca fucsia e pantaloni neri in nylon impermeabile al 100%. La giacca con fodera in poliestere ha il cappuccio a scomparsa. I pantaloni garantiscono comfort grazie all’elastico in vita, alle bretelle regolabili e alle protezioni resistenti al calore sulla parte interna delle gambe. Taglie disponibili dalla S alla 2XL, prezzo al pubblico 221 euro.

January Core 2015

Hi Vis Reflective Vest (cod. 98202) è invece un gilet fucsia in nylon con fodera in poliestere, dotato di inserti elasticizzati laterali a contrasto e profili e scritte in materiale riflettente 3M Scotchlite. Taglie disponibili dalla S alla L, prezzo 116 euro.

18_hi_vis_reflective_vest_98202_16vwf_wh.jpg

Infine i guanti Trench Waterproof Neoprene Gloves (cod. 98200) in neoprene impermeabile con fodera in tricot. Sono dotati di pollice ergonomico e dita sagomate a 15°, cuciture confortevoli e nocche elasticizzate resistenti. Toppe antiscivolo su pollice e indice per l’utilizzo di dispositivi touchscreen. Dettagli in neoprene a contrasto. Polsini in tessuto. Decorazioni gommate e in rilievo. Taglie disponibili dalla S alla XL, prezzo 59 euro.

July Core 2015

Tutti gli articoli della collezione Core possono essere acquistati presso le concessionarie Harley-Davidson e sono visibili sul sito Harley-Davidson.eu/motorclothes.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO