Superstock 1000: Fabio Massei con il Team Trasimeno

Fabio Massei firma con il Team Trasimeno per correre la Superstock 1000 FIM Cup 2016

Fabio Massei Team Trasimeno per correre la Superstock 1000 FIM Cup 2016

Il Team Trasimeno annuncia l'ingaggio di Fabio Massei che correrà nella Superstock 1000 FIM Cup 2016. il 24enne pilota romano porterà in pista la Yamaha YZF-R1 del team capitanato da Moreno Bacchini e Flavio Egidi. Il team Trasimeno ha inoltre rinnovato e potenziato il proprio staff con l’ingresso di Salvatore Giorlandino, responsabile tecnico della moto di Massei, e di Riccardo Grisaldi, responsabile della comunicazione e delle relazioni con gli sponsor.

Anche nel 2016 proseguirà la collaborazione con la Yamaha, e questo darà modo al team italiano di sfruttare quel lavoro di sviluppo della nuova R1 iniziato lo scorso anno, in una stagione che si era conclusa nel migliore dei modi, con la fantastica vittoria di Magny Cours.

“Voglio innanzitutto ringraziare il team Trasimeno per avermi dato questa grande possibilità che mi consentirà di competere ai massimi livelli nella Superstock 1000. - ha detto Fabio Massei - Sono contento perché so di entrare a far parte di un’ottima squadra, che ha sempre dimostrato di poter lottare per le posizioni di vertice. Non conosco ancora la Yamaha R1 ma svolgeremo alcuni test prima dell’inizio del campionato, che mi saranno certamente utili per conoscere la mia nuova squadra e per prendere confidenza con la moto. La prossima stagione sarà molto importante per me e darò il massimo per sfruttare questa grande opportunità”.

  • shares
  • Mail