Marquez saluta e risponde ai fan sul suo blog

Marquez saluta i fan e risponde alle loro domande tramite il blog, uno spaccato della sua vita personale, ma nessun riferimento a quanto successo nel finale del mondiale.

Jorge Lorenzo e Marc Marquez

Dopo un'annata con un finale a dir poco complicato per lui, Marc Marquez per salutare i suoi fan sceglie un post sul suo blog ufficiale boxrepsol.com. Oltre ai saluti, Marquez decide di rispondere ad alcune delle domande arrivate dai sostenitori tramite i social media in questi mesi. A vederle con gli occhi di un appassionato italiano delle due ruote c'è di che stupirsi, nessun riferimento a quanto successo nelle ultime gare, Marquez nell'introduzione al post parla di una stagione ricca d'emozioni e di un grosso potenziale ancora da sviluppare. Ad emergere è un lato più umano del campione spagnolo, comunque interessante, ma rispetto a quanto successo, non è la prima cosa che viene in mente.

Quando hai deciso di utilizzare la formica come tuo simbolo e posizionarlo sul casco? Quale gara è stata la prima con questa grafica?

"Era il 2012, in Moto2, eravamo al Gran Premio catalano, solo dopo ho deciso che poteva essere la grafica del mio casco anche per la MotoGP".

Come trascorrerai il Natale?

"A Natale sarò a casa con la mia famiglia, i miei genitori, mio fratello, i nonni, ma anche zii e nipoti, siamo parecchi e ci piace stare assieme per queste feste".

18 Valencia 5, 6, 7 y 8 de noviembre de 2015; circuito de Ricardo Tormo. MotoGP; mgp; motogp

In un eventuale film sulla tua vita quale attore vorresti che interpretasse la tua parte?

"Ha, ha, una bella domanda. Non saprei, nessun film in programma al momento, però ti ringrazio per avermelo chiesto".

Chi o cosa porteresti su un'isola per una bella vacanza? 

"Mio fratello, è la persona che conosco meglio ed il mio migliore amico, direi che potremmo portare con con anche una moto, oltre ad una valigia con le cose che ci servono per sopravvivere".

18 Valencia 5, 6, 7 y 8 de noviembre de 2015; circuito de Ricardo Tormo. MotoGP; mgp; motogp

Cosa ti è rimasto della tua esperienza con i bambini all'Allianz Motor Camp? Ti ha ricordato quando eri un bambino?

"Un'esperienza incredibile, non me lo aspettavo. Sono stati momenti molto belli e io spero di poterlo fare ancora in futuro. Mi ha reso molto felice vedere bambini di diverse provenienze divertirsi e stare assieme per questi quattro giorni".

Qual'è il tuo cibo preferito?

"Mi piace molto il riso, il mio piatto preferito in assoluto è la zuppa di riso di mia madre

 

 

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: