Home Yamaha Enduro Pro Tour 2016: via ad Ottobiano il 12-13 dicembre

Yamaha Enduro Pro Tour 2016: via ad Ottobiano il 12-13 dicembre

Si svolgerà ad Ottobiano il 12 e 13 dicembre la prima tappa di Yamaha Enduro Pro Tour 2016

Prenderà il via ad Ottobiano (PV) nel weekend del 12 e 13 dicembre prossimi la prima tappa di “Yamaha Enduro Pro Tour 2016“, una serie di appuntamenti su scala nazionale organizzati dalla Casa di Iwata per far testare la nuova famiglia WR. I test ride si svolgeranno sul tracciato di Enduro, aperto anche al pubblico dalle ore 9.30. Per iscriversi sarà sufficiente presentarsi direttamente in circuito, compilare il modulo d’iscrizione e prenotare il proprio turno (disponibilità fino ad esaurimento posti). Nel 2016, la gamma WR vedrà le due importanti novità WR450F e WR250 2T far compagna alla già apprezzatissima WR250F già autrice di una serie di ottimi risultati nei Campionati Enduro internazionali.

La più attesa sul tracciato pavese sarà sicuramente la nuova WR450F Enduro che si avvale di una tecnologia tra le più avanzate nella sua categoria per quanto riguarda motore e telaio. Ispirata alla YZ450F vincitrice dell’ultimo Campionato del Mondo MXGP, la WR450F utilizza testa rovesciata e cilindro inclinato all’indietro. Il suo motore all’avanguardia offre livelli elevati di coppia lineare e controllabile, mentre la nuova centralizzazione delle masse contribuisce ad offrire una guida perfetta sia per piloti Enduro, sia per piloti di rally o semplici appassionati.

La nuovissima WR250 completa la gamma off-road 2016 di Yamaha ed è stata pensata per tutti coloro che hanno nel cuore il motore a due tempi. Derivata dalla performante YZ250X cross-country con un gruppo termico specifico e setting sospensioni dedicato per farne una vera Enduro Racing, la WR250 è omologata per l’Italia grazie all’istallazione di appositi dispositivi realizzati da MOTO S.p.A.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →