Furbinentreffen 2016: 26-27-28 Febbraio

Fervono i preparativi per il Furbinentreffen 2016, il raduno che si svolgerà i prossimo 26-27-28 Febbraio

Furbinentreffen 2016

La diciassettesima edizione del Furbinentreffen è in preparazione e già molti motociclisti fremono per partecipare. Anche nella prossima edizione, in programma i prossimi 26-27-28 Febbraio, i motofurbini arriveranno da tutta la penisola per unirsi al più grande raduno invernale italiano. La formula sempre simile ma ogni volta diversa, propone una meta dal clima benevolo e soprattutto un'ospitalità millenaria, come premio per aver fatto tanta strada al freddo.

Anche quest'anno uno splendido hotel in pieno centro sarà il luogo di ritrovo e di ospitalità, per poi partire sulle incantevoli strade delle costiere della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana, alla scoperta di meraviglie paesaggistiche e delizie per il palato.

Nella 17a edizione la festa del sabato sera sarà dedicata agli anni '70, per cui preparate pantaloni a zampa di elefante e parrucche ricciolute, perché ci scateneremo danzando sulle indimenticabili musiche di quel periodo. Alla fine della serata i tre hippy più credibili e scatenati saranno premiati e potranno godere del classico bagno a mezzanotte (scherziamo, solo premiati). Il Furbinentreffen è un'imperdibile occasione per godersi la costiera più bella del mondo e tutte le sue migliori delizie, senza il traffico e i costi dei periodi estivi.

  • shares
  • Mail