Home Nuovi scarichi LeoVince Factory S e LV ONE Evo

Nuovi scarichi LeoVince Factory S e LV ONE Evo

Nuovi impianti di scarico LeoVince Factory S e Leovince LV ONE Evo per modelli di moto 2016

Sono in arrivo due nuovi scarichi Leovince per i modelli di moto 2016: Factory S e LV ONE Evo. Il nuovo Factory S è proposto in due differenti materiale, in acciaio Inox e in Carbonio. Il corpo marmitta, in acciaio Inox AISI 304 con saldature a TIG, conico e dalle linee squadrate ed è realizzato in diverse lunghezze, in funzione del modello di destinazione. L’effetto è quello di uno scarico massiccio ma elegante, perfetto per installarsi su un mezzo che voglia distinguersi nel look e nello stile.

Anteriormente il silenziatore è equipaggiato con una coppa aerodinamica dotata di doppio attacco molle, per migliorarne il fissaggio al collettore. Posteriormente, la marmitta presenta una coppa in carbonio con doppio taglio asimmetrico, verso l’esterno e verso il basso, che determina la versione destra e
sinistra, contribuendo a personalizzare ancor più la moto. Il terminale è fissato al telaio attraverso una fascetta in fibra di carbonio dotata di un elemento antivibrante in gomma di spessore variabile.

La versione in acciaio inox presenta una novità evidente nel logo: la scritta LeoVince, realizzata con una marcatura laser, emerge da un impronta scavata nel corpo marmitta. Nella versione in carbonio invece, LeoVince spicca con un adesivo fustellato e brillante, in alluminio, resistente alle alte temperature, che spezza i toni scuri della fibra di carbonio. Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l’obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima.

Leovince LV ONE Evo

Nuova anche la gamma di silenziatori LV ONE da cui spicca il nuovo LeoVince LV ONE EVO, uno scarico che coniuga lo stile classico dell’azienda italiana con un tocco nuovo di modernità. Il corpo in acciaio inox AISI 304 rende il terminale snello e resistente agli urti, mentre la sua conformazione ovoidale dalle linee squadrate e decise che danno al terminale maggiore compattezza. Nella versione inox, l’involucro esterno è sabbiato, per dare un effetto “Titanium Look” elegante e grintoso.

E’ disponibile, inoltre, una versione con involucro esterno in carbonio, per tutti coloro che ricercano un tono più dark. La coppa d’entrata in acciaio inox è fissata al corpo marmitta con saldature a Tig. La coppa d’uscita, vera novità di questo nuovo prodotto, è interamente realizzata in carbonio e presenta un taglio asimmetrico ed aggressivo. Anche la fascetta di fissaggio al terminale, a sezione variabile, è interamente in carbonio.

Nella versione in acciato il logo LeoVince è realizzato con marcatura a laser mentre sullo scarico in carbonio spicca un adesivo LeoVince in alluminio, fustellato e resistente alle alte temperature. I silenziatori della gamma LeoVince LV ONE EVO vengono proposti in versione SLIP-ON (terminale) e FULL SYSTEM (gruppo completo) a seconda dei modelli.

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →