Home Abbigliamento: Spidi Master Combat 2016

Abbigliamento: Spidi Master Combat 2016

Le basse temperature richiedono la giusta copertura. Spidi introduce tra le novità 2016, la nuova giacca Master Combat, un capo dal design attuale e versatile, altamente protettivo e dotato di membrana impermeabile.

Tra le novità 2016 by Spidi, troviamo la nuova giacca Master Combat, un capo da quale è difficile separarsi durante la stagione invernale. Il tessuto esterno è infatti un mix tra Cordura (60%) e Cotone (40%) di alta grammatura, associato ad una membrana impermeabile e traspirante H2Out fissa.

All’interno è posta una fodera termica removibile da 150 gr e protezioni Multitech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, oltre alla predisposizione per paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv. 1 e Liv. 2. E’ possibile rimuovere il cappuccio, mentre gli effetti personali possono essere riposti all’interno delle tante tasche di cui è dotata la giacca.

Troviamo infatti: due tasche impermeabili inferiori, due tasche superiori una tasca sulla manica sinistra e una tasca impermeabile interna di sicurezza. Sulle scapole sono stati posti dei soffietti elastici per agevolare i movimenti degli arti superiori. Il peso totale è di appena 2,20 kg. Il prezzo parte da € 449,90, i colori disponibili sono Blu e Salvia, nelle taglie dalla M alla 4XL.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →