Suzuki Cyber Monday: tre giorni di sconti sullo shop online della casa giapponese

Con Black Friday e Cyber Monday inizia ufficialmente la stagione dello shopping natalizio e Suzuki propone una tre giorni di sconti sul suo store online, per quanto riguarda abbigliamento ed accessori.

suzuki-2016-gsxrr4-eicma.jpg

Il Black Friday equivale all'accensione del semaforo verde per lo shopping natalizio, mentre il Cyber Monday lo è per gli acquisti online. Da oggi fino alle ore 24 di Lunedì 30 Novembre, il web store Suzuki propone una tre giorni di sconti sull’intera gamma di prodotti ufficiali (abbigliamento ed accessori) della casa giapponese, approfittando di condizioni esclusive.

Tra gli altri articoli disponibili, la collezione ufficiale 2015, dove spicca la nuova linea Motorsport Collection, piuttosto che le Teamwear e Clothing. Fino allo scadere della mezzanotte di Lunedì, i prezzi indicati sul sito saranno già comprensivi dello sconto, e torneranno alle quotazioni ufficiali da Martedì 1 Dicembre.

Suzuki Motorsport Collection 2015

La modalità di acquisto prevede l'inserimento delle proprie credenziali per i servizi MySuzuki, oppure la creazione di un nuovo profilo, per passare quindi all'effettuazione degli ordini online, che prevedono il pagamento via Paypal ed il ritiro della merce in concessionaria.

Powerbronze per Suzuki GSX-S1000

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail