Athena: accessori novità 2016

L'evento salonistico milanese ha messo in vetrina un ricchissimo campionario di prodotti dedicati ai mezzi a due ruote.

Athena ha scelto la splendida cornice di Eicma 2015 per offrire all'attenzione del pubblico le novità più recenti del suo catalogo. Il ventaglio è generoso in termini di proposte. Scopriamole insieme.

Kit cilindro Kawasaki KX450F 2015

kit-athena_kawasaki-kxf-450-2015.jpg

Nasce facendo tesoro di un nuovo metodo di produzione, che prevede l'utilizzo di macchine utensili a controllo numerico, per un rapporto qualità/prezzo davvero invitante. Si tratta di un kit a diametro standard, che sostituisce il cilindro e il pistone originale con una versione BOLT-ON, suscettibile di installazione senza modifiche ai carter. La guarnizione testa multi lamellare è caratterizzata da un nuovo sistema di rilievi che garantisce una perfetta tenuta anche ad alte temperature. Il cilindro nichelato è inoltre stato abbinato a un nuovo pistone forgiato alleggerito. Per l'acquisto occorre spendere 491,95 euro.

KIT CILINDRO YAMAHA MT125

kit-athena_cilindro-yamaha.jpg

Punta al cuore dei giovanissimi questa nuova proposta dell'azienda vicentina che comprende, oltre al gruppo termico (composto da cilindro, pistoni e guarnizioni) anche una centralina sostitutiva. Il kit cilindro maggiorato di cui ci stiamo occupando, che fa crescere la cubatura da 125 fino a 180 cc, sarà disponibile nel 2016. Solo allora si conoscerà il prezzo di vendita.

Nuovi cilindri Gas Gas EC125

kit-athena_cilindro-gas-gas.jpg

In questi articoli aftermarket, Athena mette a frutto la sua esperienza e le tecniche di produzione avanzate del gruppo per offrire una soluzione caratterizzata da leggerezza, affidabilità e potenza pari all’originale. Il prezzo al pubblico tocca quota 750 euro.

Dalla Valle Factory

coprisella-dalla-valle-factory.jpg

Questo coprisella di altissima manifattura nasce dal perfetto connubio di artigianato, tradizione, ricerca e sviluppo. Si caratterizza per un design unico che garantisce maggior grip in condizione di utilizzo estremo. Due le varianti di colore disponibili: nero e blu. Per l'acquisto occorre spendere 69,95 euro.

  • shares
  • Mail