Guanti da moto invernali REV'IT: grip, sicurezza, comfort

Il periodo invernale presenta molte insidie per gli amanti delle due ruote, che preferiscono spesso altri periodi dell'anno.

guanti-revit-gamma.jpg

Ripararsi dai rigori dell'inverno è una necessità primaria per chi non riesce a fare a meno della compagna a due ruote anche in questo periodo dell'anno, caratterizzato da temperature basse e da precipitazioni, più o meno intense, di varia natura. I nuovissimi guanti da moto invernali proposti da REV'IT rendono possibile la protezione degli arti e il loro comfort anche quando il quadro meteo non è dei più interessanti.

Si tratta di modelli che promettono mani calde e asciutte senza scendere a compromessi sul grip e sul controllo del manubrio. La gamma si compone di articoli in grado di aderire agli specifici bisogni degli acquirenti, in uno sfondo di qualità comune.

Per evitare la sovrapposizione di troppi strati, che influirebbero sulla precisione dei movimenti e quindi sul controllo, i tecnici hanno svolto un lavoro di ottimo profilo sul fronte costruttivo. Lo scopo è stato raggiunto con l'uso di membrane integrate di alta qualità GORE-TEX e hydratex, che garantiscono ai prodotti di questa serie una natura impermeabile e traspirante al 100%. Così si mantengono le mani asciutte e si garantisce il migliore livello di benessere.

La collezione REV'IT di guanti Autunno—Inverno 2015/2016 offre grip ed eccellente rapporto calore/peso, grazie anche a meteriali isolanti come Thinsulate e Primaloft, che consentono di guidare senza perdere il grip sul manubrio a causa di dita fredde o materiali troppo spessi. Spazio di primo piano per la sicurezza, con la protezione SEESOFT integrata.

  • shares
  • Mail