Rally Monza 2015: Master Show in diretta su Sky Sport MotoGP HD

L'evento clou del rally-esibizione brianzolo, con Valentino Rossi e Toni Cairoli, sarà trasmesso dal vivo sul canale di Sky dedicato alla MotoGP.

vr46-rally-monza.jpg

Valentino Rossi è di nuovo in pista questo weekend per il tradizionale appuntamento con il Rally di Monza, 'esibizione' di fine anno ormai abituale per il pesarese che vedrà in gara molti altri protagonisti del mondo delle corse, provenienti sia dalle due che dalle quattro ruote. Ma c'è una buona notizia per coloro che, per un motivo o per l'altro, non potranno essere presenti all'Autodromo di Monza.

L'evento-clou della giornata di domenica, il Master Show, sarà infatti trasmesso in diretta TV da Sky Sport MotoGP HD, sul canale 208 della piattaforma satellitare, a partire dalle 14.30, con tutte le fasi della sfida a inseguimento che saranno trasmesse 'live' fino alle 17. La telecronaca sarà di Massimo Discenza, con Daniele Galbiati al commento tecnico. Per tutta la durata del Monza Rally Show, collegamenti su Sky Sport24 HD con l’inviato Antonio Boselli.

Oltre al 9 volte iridato, vincitore di tre edizioni e tra i favoriti di questa con la sua Ford Fiesta numero 46, ci saranno anche l’otto volte campione del mondo MX Tony Cairoli e il pilota belga del mondiale WRC Thierry Neuville. Nella lista dei partecipanti ci sono anche il pilota IndyCar e commentatore Sky Luca Filippi, il team manager Suzuki Davide Brivio (altra presenza fissa dell'evento), il 9 volte campione italiano rally Paolo Andreucci, l’ex pilota di F1 Vitantonio Liuzzi, Romano Fenati dello Sky Racing Team VR46 di Moto3 e Alessio 'Uccio' Salucci.

rossi-rally-monza-2015.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO