Johnny Depp pensa a un film su Mick Doohan

La star di Hollywood valuta la possibilità di realizzare un documentario sul 5-volte iridato della 500: "E' un uomo semplicemente meraviglioso"

poses in the press room during the 19th Annual Hollywood Film Awards at The Beverly Hilton Hotel on November 1, 2015 in Beverly Hills, California.

Per cinque anni, dal 1994 al 1998, l'australiano Mick Doohan ha dominato con il pugno di ferro la classe 500 cc del Motomondiale, conquistando altrettanti titoli consecutivi con Honda in quella che era la vecchia Premier Class prima dell'avvento dell''Era MotoGP' a 4 tempi. E secondo quanto riportato da diversi organi di stampa internazionali, la vita e le gesta di 'Big Mick' saranno il soggetto di un nuovo documentario che sarà girato nientepopodimeno che da Johnny Depp.

La star di Hollywood, 51 anni, avrebbe avuto occasione di conoscere di persona e frequentare la leggenda australiana durante le riprese dell'ultimo film della serie 'I Pirati dei Caraibi', quando si è intrattenuto per un periodo di cinque mesi sulla Gold Coast della terra dei canguri, vicino alla residenza di Doohan. E i due sarebbero diventati grandi amici, con Depp spesso ospite a casa del campione.

Lo stesso Johnny Depp avrebbe confermato la circostanza in alcune dichiarazioni raccolte dal locale www.news.com.au:

"Voglio fare un documentario su di lui, è un uomo semplicemente meraviglioso."

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: