Raptor e Arrow i nuovi caschi Momodesign

Momodesign stupisce ad Eicma con due nuovi modelli, simili nella calotta, ma diversi per quanto riguarda la visiera ed il tipo d'impiego.

Forte dell'annuncio della partnership con la multinazionale americana KSS ( sicurezza e qualità) e dell'annuncio del nuovo casco Blade, ad Eicma per Momodesign arrivano anche i modelli Raptor e Arrow caratterizzati da uno stile elegante e sportivo. Entrambi sono full jet in fibra composita realizzati con tecnologie all'avanguardia e basati sulla stessa calotta. Raptor (239 euro) è dotato di visierino paravento e parasole a scomparsa, per uso prevalentemente urbano, ha un'imbottitura interna, estraibile e lavabile (escluso paranuca) con guancette separate (di differenti spessori) per un'ottimale calzata e il comfort. Il tessuto utilizzato è ad alto assorbimento del sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni d'argento anti batteri. Il cinturino sottogola è dotato di una fibbia micrometrica.

momodesign-eicma2015-raptor-lat.jpg

Arrow (269 euro) invece è adotta un visierino solare interno e visiera lunga, con supporto in fibra di carbonio tagliata a laser. Questo modello è l'ideale anche per le gite fuori porta. La grafica è ispirata ad una freccia, la visiera sferica ha un trattamento antigraffio e assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron, la vite di supporto alla visiera è realizzata in acciaio con la nuova versione del logo Momodesign in acciaio spazzolato e nero opaco.

momodesign-eicma2015-arrow.jpg

  • shares
  • Mail