Nasce MotoClubTV, la nuova WebTV della FMI in collaborazione con Sportube

Nasce MotoClubTV, la nuova WebTV della Federazione Motociclistica Italiana in collaborazione con Sportube

MotoclubTV

E' nata una nuova TV dedicata agli appassionati di due ruote: MotoClub TV, il nuovo canale televisivo online della FMI - Federazione Motociclistica Italiana. Grazie alla partnership con Sportube, la FMI proporrà nuovi contenuti tra cui dirette esclusive, interviste e repliche di gare. Inoltre, una delle novità più interessanti riguarda i Moto Club, che potranno inviare i loro video e vederli pubblicati proprio sul nuovo canale. Un modo, questo, per permettere agli amanti delle due ruote di condividere la loro passione.

MotoClub TV è visibile sul web all'indirizzo www.sportube.tv/motoclubtv. Sono già disponibili contenuti esclusivi realizzati ad EICMA con l’app MySportube, un’applicazione per dispositivi IOS e Android sviluppata da IES-Italia la quale consente di trasmettere eventi in diretta tramite un dispositivo portatile ed una connessione dati.

Il Logo di MotoClubTV rappresenta la passione, l’infinità del mondo su due ruote, la moto come strumento di aggregazione e simbolo di una cultura intera, la pista come simbolo di corsa e ricerca del limite. Sono questi i principi che hanno ispirato la creazione del logo e del nome della nuova web tv della Federazione Motociclistica Italiana. MotoClubTV vuole dire tutto questo e racchiude in se i valori di un mondo in continua evoluzione proiettato nel futuro.

La Tv dei Moto Club


Tutti i MotoClub possono inviare i loro contenuti video via wetransfer a info@sportube.tv al responsabile della redazione walter.astori@sportube.tv e per conoscenza a gianluca.silipo@sportube.tv. Importante: se a disposizione invitiamo i MotoClub ad inviare anche foto ad alta qualità e informazioni testuali sul video girato

  • shares
  • Mail