Home Fantic Motor gamma 2016

Fantic Motor gamma 2016

Rinnovata nello stile e nelle grafiche, così si presenta a EICMA 2015 la nuova gamma enduro e motard by Fantic Motor. Al Salone di Milano, il marchio di Barzago introduce anche il brand Mash, del quale Fantic è distributore unico in Italia.

Non poteva mancare lo storico marchio di Barzago che, negli anni ’60 ’70 e ’80 ha diffuso il suo nome in tutto il mondo dell’off-road grazie a storici modelli come il Caballero. Questo nome, riportato alla luce ormai da un po’ di anni, continua a rinnovarsi di anno in anno attraverso nuove migliorie tecniche e uno stile sempre nuovo.

Ed è proprio nello stile e nelle grafiche che la gamma 2016 Fantic Motor si è rinnovata, presentando a EICMA 2015 una line-up completamente Made in Italy che copre le cilindrate da 50 cc fino a 250 cc, tutte suddivise in varie versioni (sia per l’enduro che per il motard) a seconda delle esigenze degli appassionati.

La novità principale di quest’anno è appunto la nuova versione denominata “Performance“, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo e che permette a Fantic Motors di contraddistinguersi all’interno del mondo off-road.

Altra novità è l’arrivo del nuovo Fantic 250 4t, enduro nato per il fuoristrada non agonistico e il freeride, capace di prestazioni sportive non proprio estreme e in grado di mettere a proprio agio il pilota grazie ad un’innata semplicità di guida.

Tra le altre novità, troverete presso lo stand Q71 del padiglione 13 alcuni modelli del brand Mash, del quale Fantic è distributore in Italia, oltre ai modelli Fantic Bikes e E-Bike per la mobilità elettrica, progetti nei quali Fantic Motors si sta impegnando parecchio riscuotendo un notevole successo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →