TomTom festeggia i 10 anni di Rider

TomTom sceglie EICMA per festeggiare i due lustri del suo GPS per le due ruote.

Il Gps specifico per moto e scooter di TomTom compie 10 anni e quale posto migliore di Eicma per festeggiarli. Il navigatore sarà visibile all'evento milanese nella sua ultima versione, dove saranno presenti degli addetti per spiegarne al pubblico tutte le funzioni del dispositivo. Con il nuovo modello è possibile scegliere il percorso più entusiasmante grazie alla funzione Strade tortuose e collinari per un viaggio pieno di curve, da affrontare su diverse pendenze.
Con Rider è possibile anche caricare sul proprio TomTom Rider itinerari condivisi da altri motociclisti online e creare e personalizzare un tragitto sul PC tramite appositi programmi, per poi caricarlo sul proprio navigatore. Il percorso può essere visualizzato, durante la guida, in modalità verticale o orizzontale per essere sempre a conoscenza dell’andamento delle curve nella parte successiva del tratto da percorrere.

tomtom-rider-still-life-singolo.jpg

"Con TomTom Rider, i motociclisti hanno la possibilità di scegliere non soltanto dove andare, ma anche come arrivarci", spiega Luca Tammaccaro (Vice President Italy di TomTom), "la stragrande maggioranza dei motociclisti infatti, nel proprio tempo libero, non usa la moto per arrivare semplicemente a destinazione, ma per provare emozioni sempre nuove. Sono 10 anni che guidiamo i motociclisti lungo i percorsi più belli del Mondo, in totale sicurezza”.

tomtom-rider.jpg

Il navigatore può gestire oltre 10.000 punti di passaggio, in modo da poter accedere a Punti di Interesse come ristoranti, hotel e stazioni di rifornimento. TomTom Traffic, il servizio TomTom in grado di segnalare il traffico in tempo reale e la funzione Tutor & Autovelox provvede a segnalare gli autovelox fissi e mobili lungo il percorso evitando multe salate. Eicma rappresenta quest’anno anche la vetrina di un annuncio importante per TomTom Rider che, a partire dal mese di novembre, sarà distribuito per l’Italia da Cellularline, da oggi partner ufficiale di TomTom.

tomtom-rider-still-life-singolo.jpg

TomTom Rider è disponibile in tre versioni: TomTom Rider 40 (349,90 euro, mappe a vita per l’Europa Occidentale di 23 Paesi), Rider 400 (399,90 euro, mappe a vita per l’Europa con 45 Paesi) e  Rider 400 Premium Pack (499,90 euro con mappe a vita per l’Europa di 45 Paesi). Fino al 31 dicembre è attiva una promozione per tutti i motociclisti che acquistano un  TomTom RIDER 40 o TomTom RIDER 400 che avranno in omaggio la staffa auto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: