Brixton Motorcycles: anteprima mondiale ad EICMA

All'evento milanese svelata la prima creazione del nuovo brand Brixton, la BX 125 sarà messa in produzione nella seconda metà del 2016.

All'evento più importante d'Europa dedicato alle due ruote, il gruppo austriaco a gestione famigliare KSR svela il suo nuovo brand di cui è proprietario e distributore. Brixton Motorcycles realizza moto dal design classico, dotate della più innovativa tecnologia giapponese disponibile sul mercato. Anteprima mondiale ad Eicma in particolare per il concept Brixton BX 125. La due ruote utilizza un motore a singolo cilindro di produzione giapponese, raffreddato ad aria, da 125cc ed in grado di produrre una potenza di 8.4 kW e unisce stile tradizionale a soluzioni come fari e indicatori a LED, tachimetro digitale e freni combinati (CBS) a disco.

brixton-bx125-ambientata.jpg

Dopo l'anteprima milanese, la BX 125 sarà messa in produzione nella seconda parte del prossimo anno e sarà il primo modello di un brand che si dichiara essere molto ambizioso e destinato a dire la sua con una rapida espansione a suon di Café Racer. La prossima mossa  di Brixton sarà una versione con motore da 250 cc, su cui tecnici sono già al lavoro. Il gruppo KSR al momento distribuisce con successo vari brand: CFMOTO, EXPLORER, LML, Royal Enfield, Benelli, Segway e Polaris eBikes in diverse città d'Europa.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: