Spark: accessori novità 2016

Entusiamo da start-up e know how da veterani, Spark unisce la passione per le due ruote all'esperienza di Vecchi Srl e presenta ad Eicma la sua nuova gamma.

L'Italia è protagonista ad Eicma anche con aziende che approfittano di una grazie esperienza e tradizioni nell'ambito delle due ruote come Spark, il brand del gruppo industriale italiano Vecchi s.r.l. che progetta e realizza impianti di scarico aftermarket. La casa madre infatti da oltre 40 anni collabora con Bmw, Aprilia, Ducati, Amg, Lamborghini e Porsche. Una storia lavorativa come fornitore Oem che ha consentito all’azienda mantovana di acquisire e consolidare tecnologie e know-how specifici e all’avanguardia nel settore degli impianti di scarico in ambito automotive.

Esperienza e passione che è poi stata messa a frutto anche per le due ruote con Spark Exhaust Technology che si presenta ad Eicma con un rinnovato impegno nel Racing per la stagione 2015, oltre a test e sviluppi per implementare e migliorare i prodotti a catalogo.

spark-a-eicma-2015-goldwing-4.jpg

In fiera sarà possibile vedere l'aggiornamento della gamma, le nuove proposte per le moto più vendute, prime tra tutte Ducati Scrambler, applicazioni speciali e specifiche per il mondo Enduro, che vanno ad ampliare la gamma off-road, e una linea di scarichi dedicata a Honda Goldwing, in collaborazione con South Garage un nuovo catalogo di prodotti che sintetizzano design e tecnologia, rivolti al mondo del custom.

  • shares
  • Mail