Scarico Evoxtreme by HP Corse per Kawasaki Z800

L'esposizione mondiale del motociclismo, anche quest'anno, mette in vetrina un ricco campionario di proposte. Eccone una.

Lo scarico HP Corse Evoxtreme, offerto all'ammirazione del pubblico di Eicma 2015, è destinato alla Kawasaki Z800, bellissima moto dal carattere esuberante, di cui arricchisce la personalità e il suono, esaltandone la potenza, con un look di gradevole impatto visivo.

Alla due ruote della casa di Kobe, questo prodotto si adatta in modo magnifico, con il suo design puro e ricercato, dove la forma è modellata dal vento, con lineamenti irregolari e fuori dagli schemi, che si intonano a quelli della sportiva nipponica.

Il merito della sua nascita è del centro Ricerca & Sviluppo di HP Corse, che si è giovato in fase di collaudo e messa a punto del contributo di alcuni piloti professionisti. Dal lavoro condotto insieme è scaturito un risultato di alto livello, con un impianto che promette performance migliori a qualsiasi regime di rotazione del motore.

Due le versioni disponibili, entrambe equipaggiate con DB Killer estraibile: in acciaio satinato (prezzo 450 euro più Iva) e in acciaio nero (prezzo 480 euro più Iva). Il fondello è in fibra di carbonio ed assume le forme di un solido tridimensionale con profilo “slash” (tagliato) nella parte che va ad incontrare il corpo metallico dello scarico. Il risultato dell'innesto sulla Kawasaki Z800 crea un'immagine che distingue immediatamente la versione equipaggiata HP Corse da quella originale.
 

  • shares
  • Mail