BMW Motorrad: collezione abbigliamento 2016

Le opere della casa dell'elica blu suscitano sempre un certo interesse. Non fanno eccezione le proposte legate al look personale dei motociclisti.

BMW Motorrad lancia la nuova collezione 2016, composta da capi all'insegna dello stile e della qualità. Le proposte sono state concepite con un occhio di riguardo per la sicurezza, che occupa un ruolo centrale, ma non si privano del classico appeal dialettico. Nella gamma di fresco conio ci sono una serie di novità altamente funzionali che si affiancano all'ottimizzazione e all'aggiornamento di prodotti già amati e conosciuti.

In generale, si tratta di equipaggiamenti innovativi, sviluppati internamente, facendo appello al know-how aziendale. Già nel primo capitolo “Adventure Ride” i viaggiatori troveranno capi di equipaggiamento di alta classe: la tuta Rallye parte nei nuovi abbinamenti cromatici blu/grigio e nero/rosso, su una base in materiali altamente sofisticati. Il ProTechWool e una finitura in carbonio regalano un netto aumento del comfort e della sicurezza.

bmw-look-89.jpg

Emozionanti update nel design, nel comfort e nella sicurezza per gli stivali GS Pro e i guanti Rallye, irrinunciabili per i globetrotter. L'aggiunta del casco GS Carbon, con il motivo speciale GS Trophy, completa il look da avventura.

Nel capitolo “Funzioni top di gamma” ci sono capi belli e funzionali, come la giacca in fleece Ride, il Windbreaker Ride, la t-shirt e la maglietta a manica lunga Ride. Novità della collezione i moderni occhiali da sole Ride con montatura metallica e i guanti DownTown. Poi ci sono gli occhiali da sole Function, i guanti ProWinter e ProSummer, che si presentano come lo sviluppo coerente di un articolo affermato. La calza funzionale impermeabile HydroSock è un'altra nota della composizione.

bmw-look-6.jpg

Il capitolo “Urban style” propone capi nobili per i pendolari e cruiser di città. Del ventaglio fanno parte la giacca SanDiego e la giacca DownTown, che si distingue per essere una “giacca nella giacca”, adatta a qualsiasi tempo, avendo una sezione termica interna, imbottita e separabile, che può essere indossata anche da sola.

Nella gamma ci sono anche i pantaloni da motociclista in tessuto City e City Denim e i pantaloni Summer (unisex) eFivePocket, adesso anche per le Ladies, che combinano uno sportivo taglio outdoor con affidabili equipaggiamenti di sicurezza. La bosa Messenger promette di essere una compagna pratica ed elegante.

Magliette, polo, hoodies, giacche, accessori & co. nel capitolo "Collezioni Style 2016", composte da tre linee di prodotto: BMW Motorrad Style Motorsport, nei colori bianco/blu/rosso, omaggio ai Racingteam; BMW Motorrad Style GS, dedicata al tema GS Adventure; BMW Motorrad Style Roadster, nel segno del “Fuel for your soul”.

  • shares
  • Mail