Home X-601 sembra giapponese, ma è italiano!

X-601 sembra giapponese, ma è italiano!

X-lite X-601 è il modo più semplice ed economico per avvicinarsi ad un casco integrale sportivo e da strada, con calotta in fibre composite. Questo modello entry level di casa X-lite, si colloca in una fascia di prezzo molto competitiva, pur mantenendo gli elevati contenuti tecnici e qualitativi che contraddistinguono tutti i prodotti del gruppo



X-lite X-601 è il modo più semplice ed economico per avvicinarsi ad un casco integrale sportivo e da strada, con calotta in fibre composite.
Questo modello entry level di casa X-lite, si colloca in una fascia di prezzo molto competitiva, pur mantenendo gli elevati contenuti tecnici e qualitativi che contraddistinguono tutti i prodotti del gruppo Nolan.
Lo stile vuole strizzare l’occhio alle moto giapponesi, ma i contenuti e la qualità sono tutti made in italy.

L’elevato comfort, che accomuna tutti i prodotti X-lite, è assicurato dall’imbottitura interna completamente estraibile e lavabile, realizzato con tessuti di alta qualità dalle specifiche caratteristiche di traspirabilità e resistenza.
Garantiti anche igiene e freschezza, grazie al trattamento Sanitized®.
La ventilazione è garantita da una presa d’aria frontale che convoglia i flussi d’aria direttamente all’interno del casco, attivabile con un semplice tasto centrale a scorrimento.
Inoltre, due prese d’aria inferiori (attivabili con un unico comando di apertura/chiusura) consentono un ricambio dell’aria nella zona davanti alla bocca, limitando l’appannamento della visiera e la formazione di condensa.

La visiera, stampata ad iniezione in Lexan® OQ di General Electric, è resistente al graffio e presenta una superficie esterna curva; è, inoltre, predisposta di serie per l’applicazione della visierina interna (sistema Nolan Fog Resistant).
Il nuovo dispositivo Double Action, posizionato in prossimità dei meccanismi laterali della visiera, consente un rapido disappannamento della visiera, anche a bassa velocità oppure in caso di sosta, ed il blocco della visiera stessa, evitando aperture accidentali, soprattutto a velocità più elevate.
Il sistema di ritenzione è Microlock.

Tre le misure di calotta esterna (XS/S, M/L, XL/XXL) per proporzionare alla taglia del pilota peso e volume, quindi resistenza aerodinamica.
L’ X-601 è disponibile nelle versioni Fireball, Nation, Eole, Medevil, Speed, Lightning, Smooth e Start.
Prezzi a partire da Euro 259,00.

Maggiori informazioni sul sito X-lite

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →