Accessori Bonamici Racing per Ducati Scrambler

La moto di Borgo Panigale è oggetto di molte attenzioni sul mercato, non solo da parte dei potenziali clienti, ma anche degli appassionati e delle aziende che si occupano di personalizzazione.

Bonamici Racing propone una serie di accessori per la Ducati Scrambler, celebre moto italiana, essenziale ed anticonformista, che interpreta in chiave contemporanea un prodotto iconico.

Ora gli acquirenti del modello, in stile “post-heritage”, possono giovarsi di un ricco campionario di proposte per trasformare la moto di serie in una sport retrò. A firmare questi accessori after market è la versatile azienda di Magliano Sabina, comune italiano in provincia di Rieti. Numerosi gli interventi possibili, con varianti monoposto e biposto. Ecco le altre opzioni della specifica linea Bonamici Racing:

- Cambio elettronico
- Piastra di sterzo superiore
- Base di sterzo inferiore
- Semimanubri ø51 mm
- Staffa strumentazione
- Coperchio strumentazione
- Protezione pignone
- Protezione catena
- Coperchio alternatore
- Tappo telaio
- Leve freno- Frizione
- Serbatoio olio freno posteriore
- Serbatoio olio freno anteriore
- Viteria ergal motore
- Protezione leva freno
- Tappo olio motore
- Tappo carburante

Per rendere più accattivante la moto di Borgo Panigale, la casa laziale ha pensato anche di equipaggiarla con scarico Spark ed ammortizzatore Bitubo. La possibilità di ammirare e conoscere più da vicino i dettagli di questa interpretazione viene offerta da una visita allo stand Q84 padiglione 24 di Eicma 2015, in programma a Milano dal 19 al 22 novembre.

  • shares
  • Mail