Home Silenziatore Remus Hypercone per Ducati Multistrada 1200

Silenziatore Remus Hypercone per Ducati Multistrada 1200

L’azienda austriaca, produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, lancia un’altra proposta per la moto di Borgo Panigale, che gode di grandi apprezzamenti.

Il nuovo silenziatore Remus Hypercone è stato sviluppato per la Ducati Multistrada 1200 2015. Il suo apporto è evidente sul piano energetico: rispetto alla soluzione originale, la potenza cresce fino a 3,6 cavalli vapore. La coppia migliora di 3,6 Nm, aggiungendo tempra all’azione del mezzo. A fare il resto provvede la riduzione del peso, che cala di 0,46 chilogrammi alla bilancia.

La proposta della casa austriaca punta anche ad incattivire la linea della moto di Borgo Panigale, arricchendo una tela fatta di piacere di guida e performance di alto livello. Il terminale, compatto e sportivo, offre finiture di alta qualità. Acciaio nero e titanio nelle opzioni di scelta di questo articolo. I prezzi sono, rispettivamente, di 627,08 euro e 713,70 euro, Iva inclusa in entrambi i casi.

Il silenziatore Hypercone è disponibile nella versione omologata, che dispone di targhetta con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero, da allegare al libretto. Con questa proposta di casa Remus, la Multistrada 1200 2015 diventa più vicina nel look a una moto racing. Pare che l’installazione si piuttosto facile, ma è meglio non fare in proprio se non si è all’altezza del compito.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →