Home Suzuki apre al Web: configura moto e scooter on-line

Suzuki apre al Web: configura moto e scooter on-line

Ora è possibile scegliere e valutare modello, accessori e dettagli on-line per poi spedire il preventivo al concessionario più vicino.

Suzuki fa un passo in avanti verso il futuro con il nuovo configuratore on-line. Ora, il cliente oppure il semplice curioso può personalizzare la propria moto on-line e stampare il preventivo. In pochi clic è possibile definire il modello di moto o scooter desiderato, scegliere gli accessori originali ed i servizi aggiuntivi, per poi stampare e conservare quanto elaborato.

L’idea della casa giapponese è quella d’offrire al cliente un modo pratico e innovativo per scegliere la due ruote sia moto sia scooter, definirne l’allestimento con accessori e kit originali, oltre a poter disporre di un servizio aggiuntivo in linea per chiarire i propri dubbi. La nuova formula sul Web è disponibile per tutti i modelli Suzuki, è possibile sfogliare il catalogo completo degli accessori e dei servizi, come per esempio uno o due anni di garanzia supplementare o il pacchetto di manutenzione.

configuratore-suzuki-web-moto.jpg

Una volta trovata la soluzione soddisfacente, è possibile salvare il preventivo in formato PDF, stamparlo o inviarlo alla concessionaria per proseguire il contatto vis-à-vis. Per i veri appassionati del brand Suzuki è dispnibile on-line anche il merchandising della casa, compresa la linea Motorsport Collection 2015, con i colori ufficiali dei team protagonisti dei vari Mondiali: MotoGP, Superbike ed MXGP.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →