Moto Guzzi V7 II Racer 2016

Nuova grafica presentata al Salone EICMA 2015 per la più sportiva delle Moto Guzzi V7, ma nessuna novità tecnica.

La Moto Guzzi V7 II Racer presentata al Salone EICMA di Milano non è un nuovo modello, ma piuttosto una intrigante limited edition dall'indubbio charme. Prodotta in edizione numerata - come si evince dalla targhetta celebrativa posta sulla piastra superiore di sterzo - questa V7 II Racer può essere in pratica considerata come un'altra 'special di serie' realizzate dalla casa di Mandello del Lario, contraddistinta da una serie di particolari di pregiata fattura abbastanza esclusivi da renderla 'unica'.

Confermati equipaggiamento e dotazioni della V7 II Racer già conosciuta, l'unica novità qui consiste nelle nuove grafiche, completamente riviste, che ora prediligono la finitura opaca al posto della lucida. Il serbatoio infatti abbandona la cromatura a specchio per un'accoppiata nero/grigio satinato, entrambi opachi. Anche le tre tabelle portanumero diventano grigie opache.

La piccola banda trasversale di colore rosso, che unisce la parte grigie con la parte nera - creando un filo di continuità con il colore del telaio ispirato alla prima serie di V7 Sport - dimostra una certa ricercatezza nello stile, ma per farvene davvero un'idea dovete venire a EICMA per ammirarla con i vostri occhi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: