Piaggio Vespa 70 2016: Primavera, GTS e PX

Piaggio presenta al Salone EICMA di Milano la nuova Vespa 70, celebrazione di un mito nato nel 1946

Non poteva esserci EICMA senza una novità riguardante il marchio Vespa. Era il 1946 quando la prima Vespa uscì dallo stabilimento di Pontedera. Per il suo imminente 70° anniversario il Gruppo Piaggio rende omaggio allo scooter più amato di sempre con una versione speciale, la Vespa 70, elegante personalizzazione che celebra la storia di un veicolo che ha fatto storia.

Vespa festeggia una ricorrenza così importante proponendo una serie di edizioni speciali, Vespa 70, per i modelli più rappresentativi della attuale gamma. Si va dalla giovane e scattante Primavera, alla grande e tecnologica GTS, sino alla classica e intramontabile PX. Per ciascuno di questi modelli l’allestimento celebrativo prevede l’esclusiva variante cromatica “Azzurro 70”, una speciale verniciatura dei cerchi e una caratterizzazione estetica che comprende un logo speciale sulle fiancate e la targhetta identificativa fissata sul contro-scudo.

La personalizzazione si estende inoltre a un’inedita sella in colore testa di moro con rifinitura a filo in contrasto beige e termo-saldature che descrivono il logo Vespa 70. Di serie anche la nuova borsa-bauletto dello stesso materiale della sella che può essere alloggiata sul portapacchi posteriore.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: