Ufo Plast: linea cross MX23 Micron

Ufo Plast Linea Cross MX23 Micron

Tra le novità presentate dal Ufo Plast al Salone Intermot di Colonia della scorsa settimana spicca la nuova linea cross MX23 Micron che punta tutto su comfort e sicurezza. La maglia è prodotta in poliestere con un ottima vestibilità, ha al suo interno una comoda imbottitura antishock all’altezza dei gomiti e presenta un’ampia zona laterale con inserto areato in airnet per migliorare la traspirabilità.

I riporti in silicone sul retro della maglia le consentono una maggior aderenza al pantalone, mentre per enfatizzare l’aspetto grafico gli occhi dell’alieno sono in stampa siliconica ad ultrasuoni. Punto di forza della linea MX23 Micron da fuoristrada sono certamente i pantaloni, realizzati in nylon e poliestere, altamente resistente alle abrasioni.

Ufo Plast Linea Cross MX23 Micron
Ufo Plast Linea Cross MX23 Micron

Per ottimizzare il comfort sono stati inseriti ampi riporti in Spandex nella zona posteriore, in quella inguinale e all'altezza del ginocchio mentre per affinare la taglia è stata inserita una nuova regolazione lombare.

La traspirabilità è uno dei punti di forza del pantalone, favorito dagli inserti in materiale areato Airmesh. Sul posteriore spicca la scritta Ufo Plast stampata ad ultrasuoni, messa in risalto da una bellissima grafica proposta in 5 colorazioni (rosso, verde, arancio, blu, giallo) che riprendono i principali marchi di moto giapponesi con l’aggiunta dell’arancio Ktm. Prezzo al pubblico, Iva esclusa, 42,92 euro la maglia e 141,72 euro i pantaloni.

  • shares
  • Mail