Scooter elettrico GenZe 2.0

Peugeot presenta al Salone EICMA di Milano il nuovo scooter elettrico Genze 2.0

Lo stand Peugeot Scooter (Stand S46) presente al Padiglione 11 della 73a edizione del Salone EICMA di Milano consacrerà un corner speciale per l’esposizione dello scooter elettrico GENZE 2.0, modello svelato da Mahindra GenZe filiale americana del gruppo Mahindra.

Equipaggiato con una batteria Lithium-Ion estraibile da 1,6 kWh, le Genze 2.0 è il micro-veicolo urbano zero emissioni che risponde a tutti coloro che cercano spostamenti rapidi, semplici e nel rispetto dell’ambiente. Dotato di un’autonomia di da 45 a 50 km/h e di un sistema di frenata rigenerativo, compre da 0 a 45 km/h in meno di 8 secondi. Il telaio alleggerito interamente in alluminio gli dà uno stile al tempo stesso innovativo e dinamico, la ruota anteriore da 16” garantisce il massimo del confort e della stabilità per il pilota.

genze-2-0-2016-05.jpg

Un ricarica completa richiede 30h30 e 2h sono sufficienti per una ricarica rapida al 90%. Le qualità di Genze 2.0 vanno al di là di un semplice scooter elettrico. Genze 2.0 ha l’ambizione di semplificare la vita a qualsiasi utilizzatore indipendentemente dai suoi bisogni. GenZe è visibile presso lo lo Spand di Peugeot Scooter (Padiglione 11 Stand S46).

  • shares
  • Mail