Peugeot Tweet 50-125-150 Paris 2016

Peugeot espone al Salone EICMA di Milano 2015 lo scooter a ruota alta Tweet Paris 2016

La prima novità che Peugeot presenta alla 73a edizione del Salone EICMA di Milano è il nuovo scooter Tweet Paris 2016, fatto su misura per la città, agile e leggero equipaggiato con ruote da 16” pollici che offrono un ottimo confort di guida. Alle sue innate doti dinamiche Tweet associa qualità pratiche con la pedana piatta ed il vano sottosella in grado di accogliere un casco jet.

Nel 2016 la gamma classica si arricchisce di un colore particolarmente chic: Satin Iron Grey (grigio satinato) associato ad una sella bordeaux ed equipaggiato di serie con bauletto 30l nero e parabrezza alto. Al già ricco equipaggiamento che prevede un bauletto nero 30l, un inedito parabrezza caratterizzato dal disegno del profilo di Parigi nella parte inferiore, si aggiunge anche un accessorio raffinato e di classe come la borsa Jadise.

Peugeot Tweet Paris 2016

Tweet Paris strizza l’occhio all’universo femminile attraverso questo nuovo equipaggiamento (di serie) perfetto per una donna urbana che nonostante i mille impegni non vuole rinunciare ad un tocco di stile anche quando guida lo scooter. Le parole d’ordine sono semplicità ed eleganza. La fresca tonalità light blu della pelle, la stessa dello scooter, si sposa perfettamente con il canvass. La stampa della cartina del Champ de Mars, i giardini di Parigi dove si trova la Tour Eiffel, è un omaggio al simbolo francese per eccellenza che ritroviamo anche nel logo Paris stampato sulla borsa e sulla carena anteriore dello scooter.

Nuova anche la versione Double Black, versione "stilosa" di Tweet, senza parabrezza e senza bauletto, look total black, elegante e sobrio, che incontrerà sicuramente il favore del pubblico più giovane. Peugeot Scooter espone le novità 2016 al Padiglione 11 Stand S46 del Salone EICMA di Milano in programma dal 19 al 22 novembre prossimi.

  • shares
  • Mail