Home Continental: nuovo peumatico ContiRoadAttack 2 EVO GT

Continental: nuovo peumatico ContiRoadAttack 2 EVO GT

E’ disponibile sul mercato italiano il nuovo pneumatico Continental ContiRoadAttack 2 EVO GT

E’ disponibile sul mercato il nuovo pneumatico Continental ContiRoadAttack 2 EVO nella versione GT, pneumatico per motocicli imponenti ad utilizzo turistico intenso. Si tratta di una versione ulteriormente rinforzata del ContiRoadAttack 2 EVO. Stesso design ad alte prestazioni, medesima composizione.

Il pneumatico posteriore è stato rinforzato con una ulteriore tela aggiunta alla carcassa, mentre quello anteriore è stato ottimizzato per sopportare peso e sollecitazioni tipiche dei motocicli pesanti ad uso turistico. La superficie TractionSkin del ContiRoadAttack 2 EVO GT consente allo pneumatico di essere rimosso dallo stampo senza l’utilizzo di agenti distaccanti: ciò riduce al massimo il periodo di rodaggio.

Il ContiRoadAttack 2 EVO GT ha le stesse caratteristiche di aderenza sul bagnato della serie EVO: il design del battistrada consente il drenaggio dell’acqua mentre la mescola garantisce massima aderenza, anche su fondi umidi e freddi. Spalle morbide e area centrale resistente all’usura sono fra le caratteristiche strutturali di questo pneumatico. La tecnologia MultiGrip ne aumenta infine la durata migliorandone il grip in curva.

ContiRoadAttack 2 EVO GT sostituisce il CRA 2 C. ContiRoadAttack 2 GT e 2 EVO rimarranno in gamma. In considerazione della struttura modificata, il nuovo EVO GT “rinforzato” non può essere abbinato ad un CRA 2 C (fuori produzione) o ad un ContiRoadAttack 2 GT ed un CRA 2 EVO. Questi pneumatici “rinforzati” GT sono disponibili nelle misure 120/70 ZR 17 M / C

Ultime notizie su Pneumatici

Tutto su Pneumatici →