Home Matteo Ricci, sindaco di Pesaro: “E’ uno scandalo”

Matteo Ricci, sindaco di Pesaro: “E’ uno scandalo”

Dopo la decisione del TAS di respingere il ricorso di Rossi il sindaco di Pesaro grida allo scandalo!

Dalle pagine di PU24.it leggiamo le dichiarazioni di Matteo Ricci, sindaco di Pesaro. Dichiarazione fatta naturalmente dopo aver appreso che il TAS di Losanna ha respinto il ricorso dei legali di Valentino Rossi che sarà quindi costretto a partire dall’ultima posizione in griglia.

“E’ uno scandalo – non ha usato giri di parole il primo cittadino pesarese – perché un Mondiale dominato in pista da Valentino rischia di venire deciso a tavolino. In questo momento il nostro sentimento prevalente è la rabbia. Ma è una rabbia consapevole che ancora non tutto è perduto, dato che Vale con la sua classe immensa può ancora giocarsela, dando una grande sgasata nell’ultima corsa anche sostenuto dai tanti, tantissimi, tifosi che dalla nostra terra dei motori, a Pesaro, Tavullia, Coriano, tiferanno per lui domenica con affetto e passione”.

Cosa dire, nulla. Si tratta di una dichiarazione da tifoso e come tale la prendiamo. Non fosse altro perchè mancano pochissimi minuti al via del weekend di gara di Valencia. E come si dice in questi casi “vinca il migliore”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →