Home Sorpasso di Elias a Rossi, corretto?

Sorpasso di Elias a Rossi, corretto?

Alcune dichiarazioni post gara rilasciate da Valentino Rossi sul sorpasso subito dallo spagnolo del team Gresini Toni Elias stanno facendo molto discutere. Questa è la dichiarazione ufficiale da comunicato del Team Fiat Yamaha: “Elias oggi non mi è piaciuto perché è stato piuttosto pericoloso, mi ha passato all’interno più di una volta, cambiando poi traiettoria.



Alcune dichiarazioni post gara rilasciate da Valentino Rossi sul sorpasso subito dallo spagnolo del team Gresini Toni Elias stanno facendo molto discutere.
Questa è la dichiarazione ufficiale da comunicato del Team Fiat Yamaha: “Elias oggi non mi è piaciuto perché è stato piuttosto pericoloso, mi ha passato all’interno più di una volta, cambiando poi traiettoria. Non è il modo corretto di correre.”
Mentre un pò più colorita è la dichiarazione che Valentino ha fatto in diretta a Fuorigiri, ma ci può stare, la “rabbia” per il problema avuto alle gomme può averlo portato ad esagerare. Non vogliamo polemizzare ma Valentino manovre simili nella sua carriera ne ha fatte, una su tutte, quella al limite su Sete Gibernau, manovra normale secondo Valentino: “qui stiamo facendo le corse di moto, qui si lotta!”.
Queste sono le corse, come la splendida gara di ieri della classe 250, durante la quale Dovizioso, Lorenzo e Bautista si sono “sportellati” tre volte, ma queste sono gare e lo sono per la 250 perchè non possono esserlo per la MotoGP?

Grazie alla commento lasciato da 1s1k nel seguito trovate il video di quello che Valentino ha detto nel dopo gara a Fuorigiri.

Detto questo vi chiediamo, il sorpasso di Elias è stato un sorpasso corretto?



foto | RacerGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →