Home Brema: Capsule Collection Motorcycle ISDE ’75

Brema: Capsule Collection Motorcycle ISDE ’75

Brema presenta la nuova Capsule Collection Motorcycle ISDE ’75

BREMA presenta la nuova Capsule Collection ISDE ’75. La doppia vittoria di Alex Salvini al Gran Premio di Francia di Enduro che ha tenuto a battesimo la nuova linea di abbigliamento per il Fuoristrada, che BREMA ha sviluppato come sempre in funzione dei tre cardini del suo successo: ergonomia e comfort, design e stile, qualità dei tessuti e della lavorazione.

La linea ISDE 1975 vuole celebrare la “leggendaria” Sei Giorni di Enduro disputata all’Isola di Man, e culminata con la vittoria di BREMA che era allora fornitore ufficiale della Squadra SWM. I tre capi di abbigliamento della Linea, Pantalone, Maglia e Giacca, propongono in chiave moderna i temi che hanno reso famoso il marchio Brema già negli anni ’70, nelle varianti grafiche con i colori Honda (rosso-bianco-bluette), blu-militare-bluette, blu-turchese arancio e blu-bianco-giallo.

Storicamente tesa all’innovazione, per la prima volta nel settore Moto BREMA introduce, nella Linea ISDE ’75, anche una versione “Stone Wash”, che conferisce ai capi un comfort “estremo” e una leggera, e piacevolissima, connotazione vintage. I capi BREMA della Linea ISDE ’75 saranno presso i migliori negozi di accessori e abbigliamento per Moto, a partire dal mese di Dicembre.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →