Home Kate Middleton, “quando George esce in moto sono terrorizzata”

Kate Middleton, “quando George esce in moto sono terrorizzata”

La Duchessa non condivide la passione dell’erede al trono d’Inghilterra per le due ruote e prova a farlo smettere.

La bella Kate Middleton ha dichiarato di voler provare a tenere il Principe George lontano dalle due ruote, stando a quanto ha riportato il Daily Mirror in questi giorni. Il Principe William, come suo fratello Harry, è da tempo dei fan delle due ruote, una passione che condividono anche con il loro padre, e non è raro vederlo in sella alla sua 1198S con giacca in pelle da motociclista e casco.

L’erede al trono ama spostarsi in moto anche perché questa modalità è in grado di garantirgli una certa privacy, ma pare che sua moglie non condivida la sua passione. La Duchessa di Cambridge intervistata durante una recente visita a Dundee avrebbe dichiarato: “ogni volta che esce con la moto io sono molto preoccupata, per non dire terrorizzata. Spero di riuscire a togliere George dalla sella della sua motocicletta al più presto“.

Davvero le due ruote sono un’attività così pericolosa per il Principe? La Duchessa dovrebbe ricordare anche un’altra attività praticata dalla casa reale in tutti questi anni che non è esente da pericoli, ovvero l’equitazione. Cavalcare i cavalli secondo una statistica messa in evidenza nel 2007 dalla trasmissione Inside Out della BBC è 20 volte più pericoloso rispetto a guidare una motocicletta. Un serio incidente, in base alle statistiche accade ogni 350 ore in sella ad un cavalllo, mentre l’equivalente in moto ha un intervallo di 7.000 ore. Basterà questo per convincere Kate a lasciare George libero di sfogarsi con la sua moto? probabilmente no, ma il principino non è certo l’unico che deve far i conti con i capricci e le preoccupazioni della moglie rispetto alle proprie passioni.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →