Home Stoner su Twitter, “Rossi da bandiera nera”

Stoner su Twitter, “Rossi da bandiera nera”

Stoner tramite Twitter butta benzina sul fuoco delle polemiche e accusa Valentino.

Non solo fan e appassionati della MotoGP hanno detto la loro sui social media in relazione all’ormai celebre scontro tra Rossi e Marquez sul circuito di Sepang, anche l’australiano Casey Stoner non si è lasciato scappare l’occasione e ha espresso la propria opinione in 140 caratteri su Twitter. Il commento è forte, netto e non lascia spazio a repliche: “Valentino Rossi da bandiera nera“, a cui aggiunge un, “chiunque altro sarebbe stato sanzionato in gara“.

schermata-stoner-custom.png

Niente da aggiungere“, sentenzia poi il pilota in relazione ai fatti da domenica, c’è una grande differenza tra correre da incoscienti e sbattere intenzionalmente qualcuno fuori pista“. Parole buone invece per Pedrosa da parte di Stoner, sempre con un tweet: “Orgoglioso del mio amico, bella vittoria“. Dichiarazioni che infiammano ulteriormente le polemiche e che di sicuro forse con maggiore coscienza si sarebbero potute evitare.

Ultime notizie su Valentino Rossi

Valentino Rossi, nato a Urbino il 16 febbraio 1979, dal pesarese Graziano, ex pilota della 500 a cavallo fra '70 e '80, è, dopo Giacomo Agostini e Angel Nieto, il pilota più titolato della storia del Motomond [...]

Tutto su Valentino Rossi →