Catalogo componenti e accessori Harley-Davidson 2016

È disponibile gratuitamente presso tutte le concessionarie ufficiali Harley-Davidson il nuovo catalogo 2016 Motorcycle Parts & Accessories.

2016 P&A Big Book

Ogni anno Harley-Davidson aggiorna il suo ampio catalogo accessori in funzione delle nuove moto disponibili. Quasi contemporaneamente con l’arrivo dei modelli 2016 esce il catalogo P&A (Parts & Accessories) 2016. Ben 887 pagine dedicate a tutti i componenti per rendere la propria moto unica. Suddiviso per famiglie di moto (Street, V-Rod, Sportster, Dyna, Softail, Touring e Trike) e per tipologia di componenti (motore, ruote, selle, ecc.), il catalogo Parti e Accessori Harley-Davidson accompagna alla scoperta di tutto quello che c’è da sapere per customizzare il proprio mezzo, dal motore ai comandi, dall’impianto audio all’illuminazione, dai cerchi fino al bagaglio e color shop.

Da non dimenticare la sezione Garage, con prodotti di servizio e pulizia progettati e formulati da esperti che conoscono le Harley-Davidson al meglio, dentro e fuori. Il nuovo catalogo Parti e Accessori Harley-Davidson è ovviamente aggiornato con gli ultimi modelli della gamma 2016, dai rinnovati Sportster Forty-Eight e Iron 883, passando per i Softail Slim S e Fat Boy S fino alla Touring Road Glide Ultra. Il nuovo catalogo accessori è disponibile gratuitamente presso tutte le concessionarie autorizzate Harley-Davidson.

harley-davidson_cover_catalogo_2016.jpg

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO