Home GIVI: nuovo Casco Jet 20.7 Oldster

GIVI: nuovo Casco Jet 20.7 Oldster

Nuovo Casco Jet GIVI 20.7 Oldster dallo stile vintage

La collezione 2016 di GIVI introduce una nuova linea di jet in fibra destinata al pubblico amante dello stile vintage. Il nuovo Casco Jet 20.7 Oldster è un casco primo di visiera realizzato in fibra composita per stare abbondantemente sotto il chilogrammo di peso (850 a 950 grammi a seconda della taglia).

Due le calotte realizzate per coprire la gamma taglie, un interno dedicato ed accessori dedicati, in dotazione e come optional (i bottoni in metallo presenti sulla calotta servono a fissare il frontino nero fornito di serie o la visiera “a bolla” disponibile come optional), completano il nuovo Jet GIVI 20.7 Oldster. Entrambi gli accessori presentano una linea dal sapore retrò che si sposa perfettamente a quella del jet. L’immagine è quella del classico jet da indossare con gli occhialoni e non solo.

Gli interni sono in tessuto anallergico, totalmente removibili. La chiusura è tramite cinturino micrometrico a sgancio rapido. Omologazione: tipo JET. Il nuovo casco Jet GIVI 20.7 Oldster è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL nella gamma colori Matt black, Glossy black, Black/Yellow, Military green/Black, Red/Black, Yellow/Black. Prezzo al pubblico 149,00 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →