Home E’ nata la Scuola Motociclistica Italiana

E’ nata la Scuola Motociclistica Italiana

La F.M.I. – Federazione Motociclistica Italiana ha concesso il proprio patrocinio alla Scuola Motociclistica Italiana, che si occuperà di organizzare Corsi di Guida in pista, secondo i livelli Guida Sicura e Guida Sportiva. I Corsi della S.M.I – Scuola Motociclistica Italiana sono rivolti agli appassionati che desiderino migliorare le proprie capacità di guida della propria



La F.M.I. – Federazione Motociclistica Italiana ha concesso il proprio patrocinio alla Scuola Motociclistica Italiana, che si occuperà di organizzare Corsi di Guida in pista, secondo i livelli Guida Sicura e Guida Sportiva.
I Corsi della S.M.I – Scuola Motociclistica Italiana sono rivolti agli appassionati che desiderino migliorare le proprie capacità di guida della propria moto sportiva, su strada oppure in pista.
L’organizzazione è fornita da Sciacca Group, la direzione tecnica è di Claudio Corsetti, la supervisione tecnica è assicurata dal settore Tecnico della FMI.
La scuola utilizza istruttori forniti dalla FMI e per l’anno in corso è abbinata alle manifestazioni Honda Festival 2007 riservata a possessori di moto Honda, che peraltro mette a disposizione, per ogni giornata di corso, due moto per chi non ne possiede di questa marca.
Maggiori informazioni sul sito www.federmoto.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →