Home Genova Supercross 2015: biglietti in prevendita

Genova Supercross 2015: biglietti in prevendita

Si avvicina l’appuntamento con uno degli eventi motoristici più attesi dagli appassionati di fuoristrada. Già possibile l’acquisto dei tagliandi.

Il Monster Energy Genova Supercross 2015 comincia a profilarsi all’orizzonte, anche se mancano alcune settimane al rendez-vous, fissato per le 20 di sabato 7 novembre. L’evento, giunto alla 36ma edizione, brilla nell’universo indoor. Non è un caso se gode di seguito mondiale.

Su ticketone.it è iniziata la prevendita dei biglietti, per non mancare all’appello. Solo in questa fase è possibile approfittare dei pacchetti speciali. Dopo l’acquisto potrà partire il coinvolgente cammino verso una manifestazione che miscela sport, musica, energia, calore e tifo. Esserci sarà un piacere, come sempre.

Sotto la cupola del palasport del capoluogo ligure si sono sfidati i più grandi campioni di tutti i tempi, come Danny “Magoo” Chandler, Ricky Jhonson, Jeremy Mc Grath, Mike La Rocco, Jan Michael Bayle, Jeff Emig, Bailey, Jonny Omara, Larry Ward, Jeff Stanton, Steve Lamson, Chad Reed, Justin Barcia, Trey Canard, Eli Tomac, Kevin Whindham, Mickael Pichon, Ernesto Fonseca, Antonio Cairoli e tanti altri. In attesa dell’evento, ecco un utile listino:

Prezzo biglietti in prevendita (comprensivi di spese di prenotazione)

Settore – Importo

Non Numerato /50,00 euro
Non Numerato Special Lady 40,00 euro
Non Numerato Special Under 10 27,00 euro

Numerato 60,00 euro
Numerato Special Under 10 32,00 euro

Gold Pass 102,50 euro
Gold Passa Ridotto Under 10 52,50 euro
Platinum Pass 182,50 euro

Gold e Platinum Pass: per chi volesse veramente concedersi un “incontro ravvicinato” con i campioni SX c’è la possibilità di acquistare questi biglietti speciali che danno accesso esclusivo ad attività ed aree a diretto contatto con i riders!

Ultime notizie su Motocross

Tutto su Motocross →